Avvocato d'Immigrazione a New York

Profilo dello Studio Legale

Le leggi d'immigrazione degli Stati Uniti sono tra le più complesse al mondo. Ci sono decine di visti immigranti e non-immigranti disponibili, ognuno con caratteristiche specifiche, ed è in genere molto difficile riuscire a capire quale sia quello giusto per la propria situazione, a meno che non si ottiene l'assistenza legale di un Avvocato d'immigrazione con esperienza in materia.

Nel mio Studio Legale, Law Offices of Simone Bertollini, con sedi a New York e nel New Jersey, concentro la mia attività professionale nelle questioni di diritto d'immigrazione USA. Assisto aziende multinazionali e clienti privati nel processo di ottenimento di visti di lavoro e visti da investimento. Mi occupo inoltre di casi di ricongiungimento familiare, casi di naturalizzazione, e difesa nei procedimenti di espulsione.

Dopo aver conseguito la laurea di dottore in giurisprudenza in Italia, mi sono trasferito negli Stati Uniti, dove ho conseguito una laurea in giurisprudenza americana (Juris Doctor), diventando uno dei pochissimi avvocati italiani ad avere piene qualifiche accademiche in Italia e negli Stati Uniti.

Ho inoltre esperienza diretta con il sistema d'immigrazione, in particolare l'immigrazione da investimenti. Dopo il visto da studente, ho formato il mio Studio Legale e ottenuto la status di investitore E-2 (Treaty Investor), per poi diventare residente permanente.

Sono membro del consiglio dell'ordine dello Stato di New York e dello Stato del New Jersey, incluse giurisdizioni superiori e Corti d'Appello Federali del Secondo e Terzo Circuito. Posso esercitare il diritto dell'immigrazione in tutti i cinquanta Stati americani, e ho rappresentato con successo clienti (Italiani, cosi come di altre nazionalità) sparsi per l'America, come ad esempio in California, Texas, North Carolina, South Carolina, Louisiana e Florida, oltre a quelli a New York e nel New Jersey.

Sono stato inoltre selezionato tra le New Jersey Rising Stars del 2015 e 2016 come uno dei migliori giovani avvocati d'immigrazione. Appena il 2.5% degli avvocati sotto i 40 anni sono inclusi in questa lista.

Il mio Studio Legale è stato anche incluso nella lista degli Avvocati di fiducia mantenuta sul sito internet dall'Ambasciata Italiana a New York.

Aree di pratica

La mia attività professionale è concentrata in diritto d'immigrazione USA. Rappresento aziende italiane nell'aspetto immigratorio dei trasferimenti intra-societari di personale negli Stati Uniti, cosi come investitori privati nell'ottenere visti temporanei e residenza permanente tramite investimenti.

Ho anche assistito un centinaio di clienti in casi di ricongiungimento familiare e cittadinanza americana.

Inoltre, ho esperienza nella difesa di casi di espulsione dagli Stati Uniti di immigrati illegali e immigrati con precedenti penali, cosi come nei procedimenti di appello al Board of Immigration Appeals e l'Administrative Appeals Office contro le decisioni sfavorevoli del Tribunale d'Immigrazione o dell'ufficio immigrazione (USCIS).

Infine, ho trattato casi d'immigrazione criminale in Corte Federale, come ad esempio frode di matrimonio e ottenimento fraudolento di visti e passaporto americano.

Nello studio di ogni caso, spendo tutto il tempo necessario al fine di ottenere gli obiettivi e massimizzare i risultati dei miei clienti. Offro soluzioni personalizzate per ogni esigenza e ogni tipo di caso d'immigrazione.

Per maggiori informazioni, compila questo modulo con una descrizione del tuo caso d'immigrazione, e ti risponderò al più presto possibile. Puoi inoltre contattare il mio Studio Legale per fissare un appuntamento presso il mio ufficio di New York.

Contattaci

Hai domande? Compila le informazioni qui sotto per ricevere una risposta immediata.

Invia il tuo messaggio
New York Immigration Attorney

Office Location:

Law Offices of Simone Bertollini
New York Immigration Attorney
450 Seventh Avenue,
Suite 1408,

New York, NY 10123
Telefono Locale: 212.235.1525
Indicazioni [+]

Chiama per una consulenza

212.235.1525

Seguici su:

The information on this website is for general information purposes only. Nothing on this site should be taken as legal advice for any individual case or situation. This information is not intended to create, and receipt or viewing does not constitute, an attorney-client relationship.