L'azione esecutiva di Obama beneficerà fino a 5 milioni di immigrati illegali

Posted By Simone Bertollini || 23-Nov-2014

La scorsa settimana il Presidente Obama ha annunciato che concederà una sospensione dal processo di espulsione e il permesso di lavoro a una larga categoria di immigrati illegali, che si stima possano essere fino a 5 milioni.

Secondo quanto detto dal Presidente nel suo annuncio pubblico, il nuovo programma di azione differita, che sarà attuato come risposta allo stallo della nuova legge di riforma del sistema d'immigrazione, sarà disponibile a immigrati illegali che:

  • Hanno vissuto negli Stati Uniti da prima del 2010;
  • Hanno almeno un figlio che è cittadino americano.

Tutti gli altri dovranno aspettare che il congresso americano promulghi una nuova legge di riforma d'immigrazione di portata generale, oppure utilizzare le leggi già in vigore. Per esempio, coloro che sono entrati negli Stati Uniti legalmente possono ottenere la Green Card tramite ricongiungimento familiare ad un parente americano, oppure tramite le altre leggi speciali.

Se rientri nei requisiti per la nuova azione esecutiva, contatta il nostro studio legale per assistenza nel processo di ottenimento del permesso di lavoro.

Contattaci

Hai domande? Compila le informazioni qui sotto per ricevere una risposta immediata.

Invia il tuo messaggio
New York Immigration Attorney

Office Location:

Law Offices of Simone Bertollini
New York Immigration Attorney
450 Seventh Avenue,
Suite 1408,

New York, NY 10123
Telefono Locale: 212.235.1525
Indicazioni [+]

Chiama per una consulenza

212.235.1525

Seguici su:

The information on this website is for general information purposes only. Nothing on this site should be taken as legal advice for any individual case or situation. This information is not intended to create, and receipt or viewing does not constitute, an attorney-client relationship.