Avvocato a Miami

Casi d'immigrazione

Nel mio Studio Legale, con sedi a New York e nel New Jersey, assisto clienti in ogni caso d'immigrazione, come visti di lavoro, visti da investimento, ricongiungimento familiare, e domande per la cittadinanza americana.

Ho inoltre esperienza con casi di espulsione, casi di immigrazione criminale, e casi di appello al BIA (Board of Immigration Appeal) e in Corti distrettuali Federali.

Il diritto d'immigrazione è di natura federale, il che mi autorizza ad assistere clienti altre al di fuori degli Stati di New York e New Jersey. Ho assistito molti italiani (e non) sparsi per gli Stati Uniti, come California, Massachusetts, South Carolina, Louisiana, Texas.

In Florida, ho rappresentato numerosi clienti in questioni di immigrazione da investimenti, casi di aggiusto cubano e ricongiungimento familiare.

Immigrazione criminale

Inoltre, collaboro regolarmente con un avvocato penalista di Miami per questioni d'immigrazione criminale. Ad esempio, lo scorso Aprile ho rappresentato con successo un cliente nel Southern District of Florida (Miami) accusato di frode d'immigrazione e ottenimento fraudolento della cittadinanza americana.

Una condanna penale può avere un impatto drammatico sul futuro di un immigrante negli Stati Uniti. Un immigrato illegale condannato di certi crimini contro la moralità pubblica (Crime of Moral Turpitude) può essere inibito a vita dal diventare un residente legale permanente, mentre un possessore di Green Card condannato di un crimine aggravato può essere espulso dagli Stati Uniti e inibito dal ritornarvi.

Nel rappresentare un immigrante, un avvocato penalista ha il dovere di negoziare il patteggiamento ad un crimine che non è considerato tra quelli contro la moralità pubblica dalla legge federale d'immigrazione.

Se vivi a Miami e sei stato accusato di un crimine, contatta il mio studio legale per proteggere il tuo status immigratorio ed essere rappresentato da un avvocato penalista di mia fiducia con oltre 20 anni di esperienza.

Contattaci

Hai domande? Compila le informazioni qui sotto per ricevere una risposta immediata.

Invia il tuo messaggio
New York Immigration Attorney

Office Location:

Law Offices of Simone Bertollini
New York Immigration Attorney
450 Seventh Avenue,
Suite 1408,

New York, NY 10123
Telefono Locale: 212.235.1525
Indicazioni [+]

Chiama per una consulenza

212.235.1525

Seguici su:

The information on this website is for general information purposes only. Nothing on this site should be taken as legal advice for any individual case or situation. This information is not intended to create, and receipt or viewing does not constitute, an attorney-client relationship.